Translate

mercoledì 31 ottobre 2012

Samhain casalingo



Beh PIOVE, che novità. Uscita di stasera annullata e il rito anticipato di ieri sera sembra così totalmente sprecato dato che ho stasera a disposizione. Oggi ho fatto attività totalmente autunnali, una crostata di marmellata di castagne, ho intagliato la zucca (di cui sono ESTREMAMENTE SODDISFATTO) e ho guardato un film hallowiniano. Guardando i social mi rendo conto che molti pagani sono un branco mal organizzato, alcuni gruppi su face mi fanno rabbrividire (grazie a dio allo scempio si salva il gruppo di Sacerdotesse!); non ne posso più di polemiche su holywings e sulle vergini sacrificate, non ne posso più di imitatori di Fede che si impegnano nel fare copia-incolla di ciò che fa. Sarò idiota io, o sarà il periodo francamente merdoso ma detto francamente non ne posso più. Poi tra pochi giorni il trasferimento a Roma: GOSH! Ho fatto attività stregonesche con la luna del sangue; giusto un'evoluzione della pratica della shadows witchcraft; bah, vediamo se funzioneranno o meno..


Il fatto è che ora vorrei una sigaretta, una tisana di rosa gialla, una copertona di lana ed il mio neo ex ragazzo. Non è che mi senta incompleto, capiamoci; io sono io, ma è che sono stanco di tutta questa instabilità. Uff vedremo se la capitale mi darà nuove possibilità o almeno un momento di respiro tra i due corsi di laurea che andrò ad affrontare..

Nessun commento:

Posta un commento